Si torna a scuola: incontro 28 settembre al Castello

Iniziativa del Comune di Francavilla Fontana “la presenza come atto d’amore” – 28 settembre 2021 ore 17:30

Si comunica che il Comune di Francavilla Fontana si fa promotore di una iniziativa promossa dall’associazione “Bullismo, no grazie” per sensibilizzare sulle tematiche del bullismo e cyberbullismo per il giorno 28/09/2021 alle ore 17:30.

Interverranno all’incontro, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, la dott.ssa Marina Turaccio, psicologa dell’associazione e il giudice onorario del tribunale dei minori dott. Francesco Paolo Romeo.

La tematica dell’incontro si collega all’attività già svolta nelle classi prime, nei primi giorni di accoglienza e all’attività di lettura e riflessione sulla tematica proposta alle altre classi del liceo prendendo spunto dall’opuscolo sul cyberbullismo offertoci dalla polizia postale.

L’amministrazione invita una rappresentanza di studenti per ogni scuola presso Palazzo Imperiali in numero di 7 rappresentanti per istituto.

Il team digitale