Cambridge English

Il nostro Liceo è particolarmente orgoglioso di registrare, per l'anno scolastico appena archiviato, dati decisamente buoni nel conseguimento delle certificazioni Cambridge di livello B1 PET e B2 FCE. Il 91.5% dei candidati del secondo, terzo, quarto e quinto anno ha conseguito, in molti casi brillantemente, le certificazioni di livello B1 Preliminary for Schools e B2 First Certificate of English for Schools attestando il grande impegno profuso nel corso di un anno scolastico particolarmente complicato insieme all'attenzione da sempre riservata allo studio e all'apprendimento della lingua inglese nel nostro liceo.

Cogliamo l'occasione per congratularci con ciascuno di loro e augurare buon lavoro e buon anno scolastico a tutta la nostra comunità: studenti, genitori e personale tutto.

scuola in sicurezza - brochure agg.pdf