Progetto "Moro Vive" 2021-22: Incontro con On. Gero Grassi

Progetto "Moro Vive": incontro con l'On. Gero Grassi
Il 30 marzo alle ore 10:00 nell'aula magna del liceo Ribezzo di Francavilla Fontana si è tenuto l'incontro relativo al Progetto promosso dal Consiglio regionale della Puglia "Moro vive"  al quale il nostro liceo aderisce ormai da anni. L'incontro si è arricchito della ricca e coinvolgente relazione dell'On. Gero Grassi che da diversi anni è impegnato a promuovere nelle scuole la vicenda umana e politica di Aldo Moro e a salvaguardare la memoria e l'esempio del grande statista e uomo politico pugliese.
Hanno assistito alla conferenza gli studenti delle classi quinte delle due sedi di Francavilla e di Latiano, insieme ai docenti, ai rappresentanti di istituto degli studenti (Omar Cafueri, Vincenzo Macrì, Gabriele Lobello, Valentina Calò), alla rappresentante eletta al Consiglio regionale dei giovani Giulia Pastano, alla prof.ssa Giovanna Marchionna coordinatrice del progetto e alla Dirigente scolastica Prof.ssa Giuseppina Pagano.