Open Day 2020/2021

Connessi con il futuro

Orientarsi nella scelta del corso di studi non è mai stato così difficile.

Il compito del Liceo Ribezzo è quello di aiutare studentesse, studenti e famiglie a fare una scelta consapevole, attenta, nella prospettive di un futuro da vivere da protagonisti, aperto speranza e al cambiamento.

Anche se in questo difficile momento non sarà possibile vedersi in presenza, attraverso questo sito potrete ottenere informazioni sulla nostra offerta formativa curricolare ed extracurricolare, ricca di indirizzi e di attività.

Qui è possibile trovare t tutte le informazioni per poterci raggiungere e prenotare: attraverso questo modulo, infatti, le scuole potranno organizzare con il Liceo Ribezzo degli incontri in orario scolastico dedicati agli studenti.

Per garantire la possibilità di interazione, il numero massimo di partecipanti sarà di 50 ad incontro.

Potranno partecipare studentesse e studenti frequentanti sia in presenza che a distanza.

Una volta prenotato l'incontro attraverso il modulo, la scuola riceverà il link Meet della riunione che potrà essere condiviso con le studentesse e gli studenti interessati a partecipare.

Per pianificare o ricevere supporto organizzativo, i referenti dell'orientamento delle scuole potranno contattare la prof.ssa Anna Maria Padula (padulaannamaria@liceoribezzo.edu.it cell. 347/1402729).

Video di presentazione

La locandina