Saluti di fine anno maturandi e studenti tutti

Cari ragazzi,

non ho potuto vedervi nemmeno in questi ultimi giorni di scuola, per augurarvi buone vacanze a chi ha terminato e ' in bocca al lupo " per chi ha da affrontare l' esame di Stato che, se anche alla fine di due anni "strani", ne racchiude però cinque della vostra vita. Anche se quest'anno è stato proprio poco per conoscervi, non posso non ricordare che siete voi il principio e il fine di tutte le mie giornate e di tutto il mio lavoro. Rivedo la bellezza del vostro impegno, i sogni, gli ideali, la passione che attraversa e lega ogni ragazzo, in ogni tempo e in ogni luogo.

Vi auguro quindi che questa bellezza possiate portarla sempre con voi perché è lì il segreto di ogni vita che vale la pena di essere vissuta. ❤️

La preside