Sportello psicologico

A partire da martedì 15 dicembre 2020 e per l'intero anno scolastico, sarà attivato uno sportello di supporto psicologico per studenti e docenti del liceo, a cura della dott.ssa Petarra Patrizia. Lo sportello psicologico, a causa dell’attuale situazione pandemica, per questa prima parte dell’a.s. sarà attivato on line. Vi si potrà accedere inviando (dal proprio indirizzo @liceoribezzo.edu.it) una mail di richiesta all’indirizzo petarrapatrizia@liceoribezzo.edu.it specificando come oggetto Richiesta di supporto psicologico ed indicando all’interno della mail il proprio nome, cognome, classe (se studente). La dott.ssa Petarra risponderà confermando o variando la data e/o ora del colloquio. In seguito, alla data ed ora pattuiti, si accederà al registro elettronico in Aule Virtuali e selezionando la classe virtuale denominata “Sportello psicologico“, alla voce Live Forum si potrà avere un colloquio con la dottoressa (per il colloquio live si ricorda di utilizzare le credenziali della scuola cognomenome@liceoribezzo.edu.it). Si allegano orari e giorni di disponibilità dello sportello psicologico:

Circolare sportello psicologico