Sportello psicologico

A partire da martedì 27 aprile 2021 e fino al termine dell'anno scolastico, sarà attivato uno sportello di supporto psicologico per studenti e docenti del liceo, a cura della dott.ssa M. Concetta Leozappa. Lo sportello psicologico, a causa dell’attuale situazione pandemica,  sarà attivato prevalentemente on line. Vi si potrà accedere inviando (dal proprio indirizzo @liceoribezzo.edu.it) una mail di richiesta all’indirizzo leozappamariaconcetta@liceoribezzo.edu.it specificando come oggetto: "Richiesta di supporto psicologico" ed indicando all’interno della mail il proprio nome, cognome, classe (se studente). La dott.ssa Leozappa risponderà concordando la data e/o ora del colloquio. In seguito, alla data ed ora pattuiti, si accederà al registro elettronico in Aule Virtuali e selezionando la classe virtuale denominata “Sportello psicologico“, alla voce Live Forum si potrà avere un colloquio con la dottoressa (per il colloquio live si ricorda di utilizzare le credenziali della scuola cognomenome@liceoribezzo.edu.it).

Si precisa che gli studenti, se minorenni, per accedere allo sportello psicologico, dovranno inviare alla psicologa la liberatoria firmata dai genitori, allegata di seguito.

Circolare sportello psicologico

proroga bando psicologo.pdf