Mi impegno per la Legalità

Il liceo Ribezzo tra i premiati per il concorso "Mi impegno per la Legalità" bandito dalla Regione Puglia!
Anche quest'anno il lavoro di approfondimento svolto da alcuni degli studenti nell'ambito dell'UDA di Ed.civica "Testimoni di legalitá e giustizia" si è inserito nella rosa dei sei premiati per la provincia i Brindisi.
L'elaborato, realizzato a conclusione di un lavoro pluridisciplinare svolto dai docenti, ha approfondito il tema dell'uso sociale dei beni confiscati con un focus sulla Bottega di Libera Terra di Mesagne.
Congratulazioni agli studenti Caiazzo Andrea, Camastra Chiara e Pecere Francesco per l'impegno profuso e il risultato conseguito.

Congratulazioni a questi splendidi ragazzi e ragazze per l'impegno, la curiosità e la dedizione dimostrati in questo progetto.
E' stato un piacere dare il nostro contributo al loro lavoro di ricerca e grazie alla prof.ssa Giovanna Marchionna per la stimolante collaborazione.
Ad maiora!