Campionato di matematica

Ulteriore successo di cui andare fieri: PRIMO POSTO nella gara individuale dei Campionati di Matematica e qualificazione alla fase nazionale di Cesenatico per Raffaele Stoppa della classe 4BT.
Raffaele si distingue per la sua passione per la Matematica, la Fisica, l’Astronomia e per il lodevole impegno nel guidare i suoi compagni in questo percorso.
Non a caso è il capitano della squadra di Matematica (classificata al 4^posto del torneo a squadre in un girone composto da 11 agguerritissime compagini dei più prestigiosi Licei della provincia di Brindisi, Taranto e Lecce).
Complimenti anche agli altri due studenti del Ribezzo che si sono classificati nella gara individuale (3^posto a pari punti) e agli altri studenti che hanno ben figurato.
Tutti quindi:
 CRAZY FOR MATH!