Corsa campestre fase provinciale

Ottimi risultati per gli alunni del nostro istituto ai campionati studenteschi provinciali di corsa campestre che si sono svolti mercoledì 7 febbraio presso il campo di gara del Centro di Aggregazione Giovanile al rione Paradiso di Brindisi. Per la categoria Allieve, terzo posto di Mariasofia Rodia della (1CSA), quarto posto di Aurora Martina (4AT) e quinto posto di Benedetta POMARICO (1BT). Questi piazzamenti, hanno permesso di vincere la competizione a squadre, dando la possibilità di partecipare alla fase regionale che si terrà nel prossimo mese di marzo.
Solo sfiorata la vittoria a squadre degli allievi. Antonio Salerno (2CSA) terzo, Flavio Di Maggio (3 AT) sesto, Edoardo Perrucci (3CSA) ottavo e Flavio Massari (3DSA) dodicesimo sono stati battuti solo per un punto dalla rappresentativa dell'istituto "L. Da Vinci" di Fasano. Da riportare il buon risultato di Alessandro Camassa (4DT) che è giunto sesto nella categoria juniores.