Incontro con l'autrice F. Cavallo

Ieri sera siamo stati travolti dalla schiettezza, dalla tenacia e dalla bravura di Francesca Cavallo!

...non sarà semplice trovare parole giuste, profonde e vere, come quelle ascoltate, per descrive la passione con cui racconta situazioni ed esperienze della sua vita... che somigliano molto spesso alle nostre.

La spontanea immediatezza e la disarmante semplicità con cui ha lanciato i messaggi di Libertà, Coraggio, Autenticità e Amore, in cui fermamente crede, sono state un regalo di Ottimismo e Bellezza, ma anche una riflessione di quello che siamo o che vorremmo essere, senza averlo ancora compreso.

Grazie Francesca , sei una DONNA straordinaria... ci hai arricchito e hai acceso quel "fuoco" che ognuno di noi, anche se non ancora consapevole, ha nel cassetto!

Grazie di cuore ad Alma Di Gaetano e all'associazione Odv ArmoniE per la preziosa opportunità offerta al Liceo Scientifico Ribezzo - Official di condividere una tappa di un progetto importante e significativo come "Art&Donna Parole, Suoni, Forme e Colori", che ci ha dato la possibilità di conoscere una scrittrice e una donna "speciale", come Francesca Cavallo. L'incontro, come pure la lettura del suo libro "Ho un fuoco nel cassetto", ha avuto il potente effetto di spronarci a trasformare i nostri desideri "in uno straordinario motore di cambiamento del mondo", con la stessa passione e determinazione, con cui cerca con la sua scrittura di "strappare all'invisibilita' persone, storie e fatti, e restituirli con gioia alla luce del sole".