Ribezzo got's talent a.s. 2021-22

Ribezzo got's talent

La manifestazione Ribezzo got's talent impegna ogni anno le studentesse e gli studenti del liceo delle scienze umane di Latiano in una serie di esibizioni nelle quali si affrontano varie tematiche che spaziano da argomenti di studio a competenze e attitudini personali che i ragazzi coltivano anche fuori dall'ambito scolastico e di studio. Ne emerge ogni volta una ricchezza di espressioni culturali e artistiche reinterpretate in chiave giovanile e lette dagli sguardi giovani e riflessivi dei nostri studenti. Quest'anno il talent si è svolto durante l'ultima assemblea di istituto nel giardino della sede di Latiano approfittando della bella giornata primaverile ed è stato organizzato e gestito completamente dagli studenti delle varie classi che hanno dato prova di responsabilità e autonomia.